Sicuro che il tuo bagaglio a mano possa entrare in cabina?

0
50

Sfido chiunque a non aver mai avuto il dubbio di avere un bagagliio troppo grande il giorno prima della partenza in aereo, soprattutto quando si parla di bagaglio a mano, e allora eccoci a salire sulla bilancia e a farci passare la valigia per vedere quanto pesa, oppure prendere il centimetro e misurare minuziosamente il bagaglio a mano sperando che la compagnia di turno non abbia cambiato le regole!
L’ansia sale quando l’organizzazione è un “fai da te” senza un agente di viaggio cui chiedere aiuto.
Ma adesso eDreams, una delle più famose agenzie viaggio on line, viene in nostro aiuto grazie alla sua app e alla funzione di realtà aumentata che consente ai viaggiatori di scansionare velocemente il bagaglio a mano per verificare se è compatibile con gli standard della compagnia aerea.

Incrociando i dati della prenotazione e dunque verificando di che genere di possibilità dispone il passeggero in base al posto che ha acquistato e alla compagnia aerea, verifica in automatico, da un’inquadratura, se il bagaglio a mano è conforme alle regole della compagnia aerea con cui viaggia.
Se la borsa non dovesse soddisfare i requisiti del vettore, e non volete o non potete rinunciarvi, potrete facilmente prenotare bagagli aggiuntivi all’interno dell’app in pochi secondi.
Il servizio di misurazione aumentata è gratuito e copre l’80% dei voli venduti su eDreams Odigeo, ed è disponibile su dispositivi con sistemi operativi iOS (versione 11 o successiva), non ancora Adroid.

Questo scanner per la realtà aumentata è un’altra aggiunta alla gamma di funzionalità uniche delle app mobile per i 4 marchi leader: eDreams, GO Voyages, Opodo e Travellink, che sono già tra le applicazioni di viaggio più apprezzate dagli utenti, con un punteggio medio di 4,5 su 5.