Quante novitá per Whatsapp!

0
2050

Whatsapp si evolve e riserva davvero tante novitá, alcune in fase Beta e altre giá confermate.

Le prime riguardano l’invio dei messaggi.

D’ora in poi si potranno inviare messaggi anche quando non si è on line. Potrete inviare il messaggio e, se non avete connessione internet, questo si metterá in attesa e verrá inviato in automatico appena vi ricollegherete alla rete.

Ma se da una parte gli aggiornamenti vi aiutano ad inviare messaggi, dall’altra vi aiuteranno ad eliminare invii non voluti.

Quante volte avete mandato un messaggio su Whatsapp e dopo aver fatto “invia” vi siete accorti che era la persona sbagliata o vi siete subito pentiti di ció che avete scritto?

Ebbene a breve sarete in grado di correre ai ripari…e non con un costoso mazzo di fiori!

WhatsApp consentirà finalmente di modificare o cancellare un messaggio già inviato; quando si procede alla cancellazione, il contenuto verrà nascosto anche sul terminale del destinatario, a patto che questi non lo abbia ancora letto, ovviamente!

Whatsapp per iOS offre anche un’altra novitá: offrirá, infatti, la possibilitá di inviare anche piú di 30 foto o video in una volta, e non piú solo 10.

Infine pare che sia in arrivo anche la finzione di localizzazione: quando la attiverete gli amici potranno conoscere la vostra posizione per un tempo che va da 1 a 5 minuti oppure a tempo indeterminato, questa novitá non è ancora ben definita. Non è chiaro se si potrá scegliere con chi condividere queste informazioni o se potrete richiedere ad un contatto specifico di condividerle!