Piú belle in meno di due minuti!

0
103

Il fine settimana ci regala un po’di serenità e avete tempo per dedicarvi a voi? Peccato che non sia ancora in commercio UFO, il beauty device presentato al CES 2018.

L’acronimo sta per “Ur Future Obsession” (trad. la tua ossessione futura) e lo ha presentato il marchio svedere Foreo e al momento si puó solo prenotare sulla piattaforma di Kickstarter, con uno sconto pre-lancio.

Di cosa si tratta? È una maschera intelligente, che offre un trattamento per il viso da Spa in soli 90 secondi, combinando a speciali maschere di bellezza la terapia a luce LED con la crioterapia, la termoterapia e le pulsazioni T-Sonic attivate via smartphone. I primi 30 secondi di trattamento sono di luce Led rossa per aprire i pori, seguiti da 30 secondi di pulsazioni T-Sonic per facilitare l’assorbimento dei principi della maschera e da 30 secondi di luce Led verde per levigare la pelle e renderla più radiosa. Il dispositivo, che può essere regolato anche tramite l’app dedicata, attiva e aumenta l’efficacia delle maschere realizzate in soffice micro-fibra impregnate di principi attivi pensati per ogni momento della giornata.

Al momento le maschere hanno due versioni, una per il giorno ed una per la notte. La prima è a base di acido ialuronico e alghe rosse; quella per la notte, invece, è a base di Ginseng e Olio di oliva.