Huawei TalkBand B5, novità e prezzi

0
201

Huawei sempre piú protagonista nel mondo della telefonia e dei wearable, in questi giorni arriva il nuovo Huawei TalkBand B5.
Una delle principali novità del nuovo modello è rappresentata dallo schermo AMOLED da 1,13″ protetto da vetro curvo. Il display touch è 2,4 volte più grande rispetto a quello della precedente TalkBand B3 ed è a colori. Interessantissima la funzionalità della parte centrale di Huawei TalkBand B5, che può essere rimossa anche quando lo si indossa. Questo consente di utilizzare questo dispositivo come un auricolare Bluetooth, dotato di doppio microfono con riduzione del rumore, per rispondere a chiamate senza dover tirare fuori il telefono di tasca o avere un ulteriore paio di cuffie con sé!

Le altre funzionalità piú “tradizionali” come la misurazione del battito cardiaco, il monitoraggio della qualità del sonno grazie alla tecnologia Huawei TruSleep 2.0. e ancora le funzioni di activity tracker comprendono il calcolo dei passi, della distanza e delle calorie consumate, oltre alla stima del valore VO2 max.
Il corpo è resistente alla polvere e ai liquidi, come testimonia la certificazione IP67, mentre il cinturino può essere scelto tra le varie opzioni che si differenziano per materiali ed aspetto – sono previsti cinturini opzionali da 18mm in versione standard in silicone e pelle (con le colorazioni grigio, marrone e nero) e anche nella versione business in acciaio inossidabile (che costano, rispettivamente, 127/153/191 euro).