Corsi on line? Ultimi giorni per le offerte Macity!

0
1210

Macity è uno dei principali siti italiani dedicati al mondo Apple, fondato nel 1996, ha sempre avuto come obiettivol’informazione quotidiana si prodotti, lifestyle e curiositá che riguardassero lázienda di Cupertino.

Durante gli anni Macity, dando vita a Macitynet, un network di siti che coprono tutti gli aspetti delle tecnologie e dei prodotti Apple, cura con particolare attenzione la localizzazione di notizie e anticipazioni, e la realizzazione di recensioni, ponendosi il principio di informare specificatamente il pubblico italiano, proprio al pubblico italiano sono rivolte le offerte natalizie del sito ma dovete affrettarvi!

Macitynet offre, infatti, a tutti gli iscritti alla propria newsletter un regalo speciale di fine anno grazie alla collaborazione con la piattaforma di e-learning LIVECLASS di Inside Training: un corso per aumentare la propria conoscenza degli strumenti digitali, social o creativi.

banner-newsletter

Ottenere il regalo è semplicissimo: basta iscriversi o essere tra gli iscritti alla newsletter di Macitynet entro il 21 Dicembre 2016. Il giorno 22 tutti i lettori iscritti riceveranno una mail con i link di tre corsi tra cui potranno scegliere quello da frequentare in tutta comodità o durante le vacanze di fine anno o più avanti. I corsi riguardano Photoshop base, FaceBook marketing e WordPress intermedio.

Ma non è finita qui!

Per coloro che si iscrivono entro il 22 dicembre è possibile acquistare un corso Éspero, storico centro didattico con grande esperienza nel settore della formazione su applicazioni e prodotti leader di mercato, come quelli di Adobe. con il 30% di sconto, regalo natalizio per i lettori di Macitynet!

schermata-2016-12-15-alle-13-38-16

I corsi scontati sono una decina, dedicati a WordPress, After Effect, Infografica, Animate, Adobe Lightroom ma soprattutto Photoshop!