Brother Italia ha trionfa al Line of the Years 2017

0
1566

Anche quest’anno il BLI-Buyers Laboratory (organizzazione indipendente, divisione di Keypoint Intelligence che opera a livello mondiale nei test di soluzioni printing) ha assegnato il suo prestigioso premio, il Line of the Year award, e…the winner is… Brother Italia SPA!

Brother ha vinto per la sua gamma di stampanti laser monocromatiche “Highly Raccomended” a cui si aggiungono tre diversi premi “Outstanding Printer” per due modelli multifunzione.

L’azienda ha visto i suoi prodotti sottoposti per mesi a lunghi e rigorosi test, quindi aggiudicarsi il premio significa aver raggiunto prestazioni elevatissime ed essersi distinti per caratteristiche come innovazione, utilità, efficienza energetica e valore.

Inoltre, solo per partecipare alle selezioni i dispositivi devono aver già ottenuto il riconoscimento di “Highly Recommended”, così come il Certificato di Affidabilità.

Nel 2017 Winter Pick Awards, la stampante laser monocromatica HL-L6300DW,

rivolta al mercato SMB, ha vinto l’“Outstanding Printer award” nella categoria rivolta ai workgroup di medie dimensioni. Brother ha anche ottenuto l’“Outstanding MFP” per le multifunzioni MFC-L2700DW e MFC- L2740DW dedicate al mercato SOHO.

La gamma completa di stampanti laser monocromatica ha vinto il 2017 Line of the Year perché ogni dispositivo ha mantenuto costantemente alte performance durante tutti i test, posizionandosi al di sopra dei valori medi di mercato.

La gamma è stata lanciata da Brother nel 2016 ed è stata la prima serie laser monocromatica progettata per grandi aziende e studiata per gruppi di lavoro con esigenze di volume di stampa elevati, in grado di stampare fino a 10.000 pagine al mese e fino a 50 pagine al minuto.

Vanta anche innovative funzioni di stampa professionali tra cui: nuovo software che garantisce un monitoring dettagliato delle macchine, numerose funzionalità di security, la connettività NFC, il supporto per la stampa da mobile e la funzione Brother Web Connect.