Arriva la bella stagione e la voglia di wellness, confartigianato ti aiuta con una app!

0
1320

Si chiama Kalós, bellezza in greco, e nasce dalla collaborazione tra Med Innovations, ramo del gruppo maceratese Med Store.

Il progetto è importante e dedicato al ramo della bellezza e del benessere, risponde al bisogno reale del settore che sentiva il bisogno di innovazione.

Kalós non solo permette di prenotare un appuntamento della home dell’App scegliendo location, categoria, servizio richiesto, una mappa guiderá l’utente alla scoperta di altri negozi e sezioni dedicate terranno sempre informati i clienti su eventi, tendenze, consigli, promo e sconti, insomma offre una comunicazione a filo diretto tra clienti e imprenditore.

Ma c’è di piú Kalós è una vera e propria piattaforma che consente alle attivitá di avere un sito personalizzabile e funzionale (gli imprenditori potranno godere di corsi di formazione per realizzare i loro “negozi on line”). L’app parte da Macerata ma ha intenzione di crescere a livello nazionale, infatti grazie alla struttura Med Store, presente capillarmente in tutto il centro Italia, sará possibile ampliare a livello nazionale i servizi di assistenza di questa piattaforma.