Apple Store, piazzetta Liberty: emergono le prime foto!

0
1547

Sono ancora in piena attività i cantieri del Flagship Apple in piazzetta Liberty a Milano, che ha occupato lo spazio dove si trovava il vecchio Cinema Apollo. Portati avanti in gran segreto, protetti da altissime pareti i lavori del cantiere di Norman Foster iniziano a mostrarsi: dalla rimozione della piastrellatura della piazza per la posa della nuova fino al permettere alla struttura di vetro del maxischermo di fare capolino oltre le recinzioni.

 

Dalle prime foto reali del nuovo store, pubblicate su urbanfile.org e patentlyapple.com, che a sua volta le ha trovate da Storeteller in Germania si vedono bene lo schermo e i gradini che porteranno al negozio e che faranno funzione di anfiteatro per i grandi spettacoli che si terranno in piazza, ne sono previsti circa 8 all’anno. La grande scala sarà incorniciata da due cascate che faranno parte della fontana esterna.

Quello di Piazza Liberty sarà uno degli Apple Store più innovativi al mondo, sede di incontri, corsi per imprese, ragazzi e professionisti.