Le app per il vostro giorno più bello!

0
68

Ebbene si, il giorno del matrimonio è il più bello e insieme il più stressante per una sposa…e per tutti coloro che le gravitano intorno!
Il problema è che tutte lo vorremmo perfetto, la festa dei nostri sogni, il giorno da principessa che da bimba abbiamo recitato infinite volte.
Ebbene potete rivolgervi ad una wedding planner (in fondo ad ognuno il proprio lavoro) oppure farvi aiutare da una o più app…e vi assicuro che ne trovate tantissime dedicate al matrimonio!
Dalla lista degli invitati alla torta passando per le foto.

Una app completa è quella del sito matrimonio.com “Wedding Planner S.L.”:avrai sempre a portata di mano tutti i dettagli organizzativi del grande giorno, così sarà più semplice e divertente. Potrai contattare più di 53.000 aziende specializzate in matrimoni, entrare in una community di spose per condividere gioie e preoccupazioni. E ancora troverai idee per la lista nozze, reportage di altri matrimoni cui ispirarti…e persino un concorso.

Anche “Zankyou” ti permette di avere l’intera organizzazione a portata di mano: lista nozze, sito per il tuo matrimonio, tableau mariage e fornitori!

Non avete idee per la torta ma la volete che rispecchi il vostro modo di essere? Potete affidarvi a “Idee torte nuziali” questa applicazione ti mostra gallerie di idee, disegni e decorazioni per la vostra torta nuziale. Presenta i vari tipi di tora divisi per genere: colorato, cupcakes, elegante, fantasia, moderno, tradizionale e altro ancora.

Molto carino, io al mio matrimonio l’ho usato, è “Samsaidyes”, è gratis per tutti e gli ospiti devono solo aderire al tuo invito senza registrarsi, tu e i tuoi amici potrete caricare un numero illimitato di foto, dalla risoluzione piú alta rispetto a whatsapp, ma attenzione non per tutti la app è immediata, meglio diffondere bene la voce spiegando ai vostri ospiti che arriverà loro un invito e a cosa serve.