Come aumentare i like su YouTube

0
585

Fra i mezzi “moderni”, il canale su Internet permette di farsi conoscere rapidamente. Qualche suggerimento per ottimizzare i risultati.

Hai deciso di sfruttare la rete per proiettare più in alto la tua attività? Ottimo. Allora probabilmente sai già che i testi che inserisci nel tuo sito ti rappresentano a vanno calibrati sotto ogni aspetto.

E senz’altro ti sarai accorto che le fotografie che aggiungi a supporto hanno una grande importanza, perché – in sintesi – attirano l’attenzione del visitatore che può diventare compratore. Ne consegue che un video, in nuce, ha un peso addirittura maggiore, sempre che se ne possa realizzare o scegliere uno in tema con le news inerenti alla tua attività.

Culla e serbatoio delle immagini in movimento, come noto, è YouTube, il canale di Internet dove puoi reperire praticamente tutto. Ma, una volta che ti iscrivi e crei il tuo spazio personale, come aumentare i like su YouTube? Giga.it è in grado di darti qualche indicazione sull’argomento.

Dati su YouTube…
YouTube può contare su un miliardo di visite mensili! Per questo si è guadagnato per importanza il titolo di secondo motore di ricerca – in fondo, al di là dell’insita funzione “aggregante”, di questo si tratta – del mondo (dopo Google, ovviamente).

Leggi l’articolo completo qui.