Whatsapp, in arrivo grandi novitá.

0
1678

È da tempo che si vocifera di un rinnovo di Whatsapp, probabilmente questa volta ci siamo.

Sono arrivate sui nostri cellullari interessanti novitá!

Chat in evidenza: quando aprirete messanger troverete in alto non piú le ultime conversazioni o coloro che vi hanno inviato un messaggio non ancora letto, bensí le persone che avete scelto voi! Basterá tenere premuta la chat che vi interessa per alcuni secondi, e selezionarla con la puntina che vi apparirá tra le icone in alto.

La revoca del messaggio: probabilmente una delle funzioni piú attese, alzi la mano chi non ha mai desiderato non aver scritto un dato messaggio o chi, almeno una volta, non lo ha mandato alla persona sbagliata… Peró questa funzione non è al momento troppo sicura, la revoca del messaggio puó avvenire solo se mittente e destinatario hanno l’ultima versione di Whatsapp, quella dove compare sia la possibilitá di “eliminare” (che cancella solo dalla propria chat) che quella di “revocare” (che cancella sia dalla vostra chat che da quella del destinatario). Con queste due opzioni, nella nuova versione di Whatsapp, comparirá anche l’opzione “edit” in caso il T9 abbia scritto la parola sbagliata o ci siano dei refusi involontari che vorreste correggere.

Live location traking: permette di tenere traccia della posizione dei membri di un gruppo. Sará utile nel caso in cui vogliamo far conoscere ai contatti di un gruppo la nostra posizione in tempo reale, se si deve aiutare un amico a trovare un posto che non conosce. La funzione potrá essere mantenuta per un minuto, 2 minuti, 5 minuti, o per sempre. Dovrá essere attivata o disattivata all’occorrenza in quanto, almeno al momento, non sará istallata di default.

Risposta Veloce: ogni volta che arriverà un messaggio, basterà farlo scorrere col dito verso destra per rispondere direttamente.