Webank: opinioni, recensioni e vantaggi del conto online

0
578

 

Webank è la proposta per il conto tascabile della Banca Popolare di Milano, che offre ai suoi clienti i vantaggi del un conto online. La sicurezza è però garantita dalla stabilità della banca e dall’informativa trasparente.

Qualunque sia la tua operatività, Webank è la soluzione” questo è il motto che si legge sul sito ufficiale e che fa subito capire le proposte della banca. Le varie tipologie di carta permettono infatti ai correntisti di avere la soluzione che meglio si addice a ciascuno.

La gestione del conto Webank è inoltre semplice e pratica grazie all’app creata dalla banca. L’app di Webank ha inoltre vinto il premio, nel 2015, come miglior app finanziaria.
Una proposta per l’home banking che sta avendo sempre più successo tra i correntisti.

Conosciamo meglio le proposte di Webank, i costi del conto e le carte che si possono associare ad esso. Vediamo inoltre quali sono i sistemi di sicurezza che vengono proposti dalla banca e se aprire un conto online presso questo ente è vantaggioso.

Webank: il conto corrente online della Banca Popolare di Milano

Il conto corrente di Webank è pensato per tutti i clienti e permette di avere le comodità e i vantaggi di un conto online a costo zero. Il canone annuale del conto corrente di questa banca è infatti senza costi e permette di accedere a svariati servizi.

Sul sito ufficiale di Webank si legge che il conto corrente è a zero spese e senza canone annuo. Un risparmio da non sottovalutare per chi vuole aprire un conto corrente.
Vediamo adesso quali servizi vengono offerti con questa modalità.

Webank opinioni e recensioni dei clienti

Online si leggono molti pareri degli utenti, che mettono in luce l’avanguardia dell’app ideata per il conto. I commenti in rete sono per la maggior parte positivi, anche se in molti lamentano delle lentezze nel servizio.
Più di un cliente ha infatti avuto problemi ad avere il bancomat e a cominciare ad usare il conto.

Altri invece lamentano che il conto non è a costo zero, ma che si devono aggiungere dei soldi per i sevizi più avanzati. Il consiglio è di leggere sempre molto attentamente i fogli illustrativi che vengono proposti dalle banche.
Spesso infatti per alcuni servizi è necessario versare una somma di denaro.

I problemi maggiori della banca, a detta degli utenti, sono però le tempistiche con cui viene recapitato il bancomat. In molti scrivono di aver atteso anche 3 settimane prima di poter operare con questo conto.
Al momento della sottoscrizione fate quindi attenzione a chiede con attenzione quando arriverà la carta a casa vostra e da quando sarà operativo il conto.

Le opinioni dei clienti nel complesso sono però buone e il servizio offerto, considerando anche le spese molto basse, è senza dubbio un buon modo per aprire un conto online.