Samsung Galaxy 8…e i suoi accessori ufficiali!

0
1527

La presentazione del Samsung Galaxy 8 avverrá alla grande, il 29 marzo, congiuntamente in due location eccezionali: Londra e New York. Pare che questo smartphone godrá della piú grande campagna marketing mai intrapresa per un prodotto tecnologico e, come nella migliore tradizione Samsung, l’evento sará accompagnato dal lancio degli accessori ufficiali.

Eccone alcuni.

La classica cover protettiva, una speciale Clear Cover probabilmente con finestra sul display, una Cover LED che integrerà impulsi luminosi per segnalare l’arrivo di mail, chiamate e notifiche di vario tipo e una cover che andrà ad aggiungere una tastiera fisica ricca di funzionalità. I colori delle custodie sarebbero Black, Silver, Gold, Pink, Blue, Violet.

Ma la cover “di punta” sará assolutamente inedita: molto elegante, realizzata in pelle Alcantara, materiale molto simile al camoscio ma molto più duraturo nel tempo e resistente anche alle macchie.

Ci sará anche una protezione che include la tastiera e uno zaino con integrato un caricatore della batteria da 2.800 mAh

Un altro nuovo accessorio per il Galaxy S8 dovrebbe essere una dock multimediale ricca di varie opzioni di connettività, come ad esempio porte VGA e HDMI.