Pio Alert va allo SMAU – Milano dal 24 al 26 ottobre 2017

0
1334

Da oggi 24 fino al 26 ottobre allo SMAU di Milano, evento di riferimento nei settori Innovazione Digitale per imprese ed enti locali, potrete scoprire e sperimentare le tecnologie che influenzeranno il “negozio del futuro” tra queste troverete anche PIO Alert (People Interactive Offers) dell’imprenditore Pio Cancro.

L’innovativa App sará presente in fiera con altre 500 startup e imprese innovative, avrá occasione di incontrare gli oltre 30mila imprenditori previsti da tutto il mondo e avrá un posto anche all’interno dello Smau Live Show dove il suo creatore potrá raccontare il suo progetto in 90 secondi di speed pitch in diretta streaming…ecco di cosa si tratta!

L’obiettivo di PIO Alert è rilanciare il commercio locale in Italia, ponendo l’utente al centro del suo mondo e mostrandogli la realtà economica e commerciale che lo circonda. L’applicazione mobile si occupa di e-commerce e pubblicità personalizzata favorendo un maggiore incontro tra la domanda del consumatore e l’offerta delle attività commerciali garantendo comodi e sicuri acquisti.

L’utente finale selezionerá negozi preferiti e categorie, PIO Alert invierá ad ognuno le offerte legate alle scelte e agli interessi personali e lo aiuterá a raggiungere il punto vendita a lui piú vicino: un collegamento diretto tra l’utente e l’offerta desiderata!

L’altro lato della medaglia è un esercizio pubblico che vedrá arrivare le sue offerte all’utente davvero interessato, senza dispendio di energie e tempo e potrá inserirsi in un mercato di e-commerce altrimenti precluso ad un negozio tradizionale, come dichiara lo stesso Pio Cancro: “In sintesi è uno strumento che consente a esercenti e business di qualunque genere di reagire velocemente ed efficacemente all’ondata di e-commerce di massa che sta seriamente compromettendo il commercio locale”.

Per i piú esigenti e per chi non sta mai fermo in un posto l’app consente all’utente di ricevere informazioni immediate circa il patrimonio culturale che lo circonda grazie ad una sezione dedicata in cui esiste una mappatura dei siti storico/culturali con i relativi approfondimenti reperiti sul web e integrabili dagli stessi utenti.

Valida sia per Android che per iOs, l’app é gratuita.
Per scaricare PIO Alert clicca qui.