Musicraiser Accelerator per dare un’occasione alla tua musica!

0
1348

La musica è da sempre la tua passione ma il mondo della discografia ti sembra lontano e inavvicinabile se non sei giá introdotto? Musicraiser, la piattaforma di crowdfunding musicale, dal 10 gennaio vi viene ancora piú incontro con l’attivazione di Musicraiser Accelerator: ora piú che mai avere successo con la tua musica é solo questione di meritocrazia!

Il progetto Accelerator, in collaborazione con Believe, offre a chi raggiunge 200 raiser promozione web e social, una vetrina con più di 100K raiser, finanziamento con crowdfunding, opportunità live nei più grandi festival italiani, stampa e distribuzione con Believe e 3 mesi di ufficio stampa.

Il progetto è sviluppato in 7 step ed il traguardo dei 200 fan è solo lo step finale di un percorso di visibilità e promozione che premia gli artisti a partire dal coinvolgimento di soli 30 raiser.

Musicraiser divide la vita della tua campagna promozionale in 7 livelli da raggiungere e da sbloccare, aumentando i tuoi raiser (persone diverse che hanno partecipato a una campagna di crowdfunding).

musicraiser

Ecco le tappe verso il successo:

30 raiser – Firestarter: raggiunto questo facile livello il vostro progetto sará giá presentato sui social di Musicraiser (piú di un milione di follower solo su Facebook), e riceverete un codice sconto per stampare CD, vinili e mechandising con i partner di Musicraiser.

50 raiser – Rocket Man: vedrai la tua campagna pubblicizzata nei banner sulla loro Homepage, ed entrerai a far parte del loro roster live, all’interno del quale selezionano gli artisti per rappresentare Musicraiser sui palchi di tutta Italia.

70 raiser – Fly Me To The Moon: la tua campagna verrá inserita negli Hot Projects di Musicraiser e consigliato all’interno delle 200.000 mail di notifica mensile.

100 raiser – Intergalactic: a questo punto avrai anche un live in diretta sulla pagina Facebook di Musicraiser, i cui fan sono appassionati ma anche manager, booking, uffici stampa, promoter.

120 raiser – Space Oddity: con questo risultato hai diritto ad un push promozionale, con uno degli uffici stampa più importanti del settore, su tutti i media musicali nazionali per promuovere la tua campagna in corso e una tua intervista sará pubblicata sul blog di Musicraiser.

150 raiser – Champagne Supernova: realizzeranno una campagna di web marketing a loro spese mirata a raggiungere tutto il pubblico nazionale del tuo genere musicale di riferimento. Potrai suonare dal vivo all’interno degli eventi di Musicraiser o di quelli dei loro partner.

musicraiser1

200 raiser – Across The Universe: al settimo livello entra in gioco anche Believe, leader europeo di servizi destinati ad artisti indipendenti, che ti offrirà un accordo di promozione e distribuzione fisica e digitale che comprende un vero e proprio contratto di distribuzione fisica (Italia) e digitale (mondo); inoltre è prevista la stampa a carico di Believe di minimo 500 copie del disco in formato CD; le promozione web e push promo con gli store digitali; affiancamento di ufficio stampa (web, carta, radio, tv) per 3 mesi

belivedigital

Tu manterrai la tua libertà artistica, la tua proprietà sul master e tutti i diritti editoriali!

Allora…buona musica!!!