Mobile Word Congress 2018 – Barcellona

0
1175

Mancano davvero pochi giorni a uno degli appuntamenti piú importanti dell’anno, infatti la nuova edizione del Mobile Word Congress inizizierà a Barcellona il 26 febbraio per terminare il 1 Marzo 2018.
Verrá presentato il meglio dal mondo degli smrtphone, del software, dell’automotive, dell’Internet of Things, dei device indossabili e molto altro ancora.

Qualche esempio?
Samsung sarà presente con Galaxy S9 e Galaxy S9+ e probabilmente con quelche altro prodotto. Huawei sará presente con un aggiornamento dei tablet e della linea MateBook e qualche wearable. Nokia porterà in Spagna la sua punta di diamante, lo smartphone “9”, che pare monterà ben cinque fotocamere, mentre LG punterá sul rinnovato V30 con software di Intelligenza Artificiale. E tanto altro!
Insomma, tutti i leader del settore raccoglieranno, metteranno in rete, mostreranno e scambieranno idee il mondo Mobile sta creando un futuro migliore inseguendo anche obiettivi di sviluppo sostenibile.
Lanciati a settembre 2015, gli obiettivi di sviluppo sostenibile delle Nazioni Unite (SDG) sono un piano in 17 punti per porre fine alla povertà, fermare il cambiamento climatico e combattere l’ingiustizia e la disuguaglianza entro il 2030. Per il 2018, la GSMA ha collaborato con gli artisti di Barcellona, Brosmind, per illustrare l’unicità ruolo mobile sta giocando nel sostenere gli SDG. Ogni personaggio crea una rappresentazione visiva dell’impatto del settore mobile nel supportare gli obiettivi.

Tutto questo è il MWC, per saperne di piú e partecipare clicca qui.