iPhoneX ed Apple vola in Borsa!

0
1124

Apple fa debuttare iPhoneX e come sempre davanti agli store si formano file chilometriche!

Lo smartphone che celebra il decimo anniversario del melafonino ha debuttato in 55 Paesi da New York a Mosca, da Milano a Sydney.

Apple ha investito molte aspettative su questo iPhone lo stesso Ceo Tim Cook, che lo ha definito “il futuro” della telefonia mobile, sicuramente puó essere il futuro dell’azienda dato che in concomitanza al lancio i titoli Apple sono schizzati del 3,7% a 174,26 dollari, rendendola la prima società americana a valere più di 900 miliardi di dollari. I titoli hanno chiuso poi la seduta in rialzo del 2,60% a 172,48 dollari.

Questo risultato è dato anche e soprattutto dalle stime di vendita, 80 milioni di melafonini nel trimestre ottobre-dicembre, e dei ricavi: l’azienda di Cupertino, infatti, prevede ricavi record per 84-87 miliardi di dollari

Tra le maggiori novità del PhoneX c’è il sistema di riconoscimento facciale, insieme al display Oled con cornici sottilissime.

In Italia il prezzo di partenza è di 1.189 euro: al momento nel nostro Paese, per chi ordina l’iPhone X online, i tempi di attesa sono di 3-4 settimane.