Wish, una app per comprare in modo divertente!

0
4414

Ultimamente tra le app piú in voga per lo shopping on line e soprattutto da smartphone troviamo Wish…ma di cosa si tratta di preciso?

La proposta è quella di uno shopping divertente, con una scelta incredibile di prodotti a prezzi davvero stracciati! Nato nel 2011 Wish si è affermato in fretta grazie alla app.
L’applicazione vi consente di creare liste di desideri raffinando la ricerca per taglia, colore, valutazione, offerte e persino eventi (estate, carnevale…).
Il data base è vastissimo, dato che Wish è un grande raccoglitore di articoli commercializzati da diversi venditori.

Ovviamente la domanda che sorge spontanea è “come mai i prezzi sono cosí bassi?”
La maggior parte dei prodotti arriva dalla Cina e la qualitá non è il massimo…ma il costo ti offre la possibilitá di affrontare la cosa senza troppi pensieri.
Altro piccolo problema è la spedizione, non usatelo se avete fretta, i prodotti, arrivando dalla Cina e da diversi produttori, devono affrontare lunghi viaggi e spesso vengono spediti separatamente.

In ogni caso, per aiutarvi a muovervi in questo immenso negozio, all’interno di Wish vi sono migliaia di recensioni e foto di utenti di fiducia. Un modo di fare shopping diverso, innovativo e divertente.

Scarica qui la app per android e per apple e parti subito con il divertimento!