Instagram, un potenziale alleato per quotidianità e professione.

0
43

Hai un profilo Instagram ma hai la sensazione che potresti “sfruttarlo meglio”? Probabilmente non riuscirai ad avere il successo di Chiara Ferragni ma puó aiutarti a farlo crescere ed animarlo il corso di Espero che approfondisce due tematiche fondamentali per questo social: fotoritocco e comunicazione visuale
Il fotoritocco è trattato con l’ausilio di Adobe Lightroom CC, e il Digital Marketing approfondito per consentirvi di creare strategicamente storytelling, usando immagini e video. Il corso insegna anche a editare e post-produrre le tue fotografie prima di caricarle su Instagram, anche se solo per passione e non per professione, offre uno strumento che ti faciliti il lavoro, possibilmente senza abbandonare il tuo cellulare.

Si parlerá della scelta migliore per correggere al volo le foto se non Lightroom CC, (disponibile gratuitamente per Android e iOS). Imparerete che si può scattare direttamente in Lightroom Mobile, fare correzioni ed eliminare piccoli difetti, ritagliare, raddrizzare, archiviare e pubblicare direttamente su Instagram. Inoltre, se hai un account Adobe Creative Cloud, scoprirai di avere accesso anche alle cosiddette funzioni premium, come i profili, il pennello correttivo e la sincronizzazione della tua libreria Cloud CC con quella di Lightroom Desktop. Per maggiori informazioni, per visionare il programma completo e i costi, clicca qui!