28.09.2017 – È domani il PrestashopDay 2017 di Milano

0
991

È scaduto il tempo, adesso o mai piú per iscriversi al Prestashop Day2017 di Milano. Apre le danze domani l’evento dedicato all’e-commerce piú atteso dell’anno, ve ne avevamo dato notizia a giugno, ricordate?
Alle 9 del mattino si apriranno i cancelli, alle 9.30 si terrá il discorso di benvenuto e alle 9.40 comincerá l’attesissima conferenza che ospiterá leader mondiale dell’e-commerce e le storie di successo di alcuni nostri merchant come Frutta di Web, Personal Drones e Buy2Bee. Seguirà poi la tavola rotonda durante la quale ci si confronterá sul tema della scalabilità con Facebook, Google, Netcomm e altri player dell’e-commerce.
A partire dalle 11.00 cominceranno i workshop tenuti da esperti delle principali attività legate all’ecommerce: sviluppo web, SEO, pagamenti, spedizioni, marketing e molto altro ancora. Concluderemo la giornata con i PrestaShop Awards e con un aperitivo in terazza.

Per il programma completo e per registrazioni last minute clicca qui.

PrestaShop, nata nel 2007, è una piattaforma di e-commerce gratuita sviluppata in open source.
Ad oggi sono piú di 250.000, sparsi in 195 paesi, i negozi di e- commerce che hanno deciso di affidarsi a Prestashop.
Scelta oculata dato che PrestaShop è inserita nella lista Inc. 5000, la classifica che include le aziende con maggior tasso di crescita in Europa e ha conquistato il CMS Critic Award per la Migliore Soluzione di e-Commerce per le PMI.