Vuoi proteggere il Huawei P10, P10 lite e P10 plus? Un consiglio a modello.

0
2425

Huawei p10: Custodia Huawei Mashup Case

Una cover originale realizzata dalla stessa Huawei. La casa produttrice ha rilasciato la migliore cover in assoluto, in quanto è composta da materiali estremamente. La cover è rivestita in tessuto con anche una parte in pelle sul lato inferiore della scocca, materiali eccellenti che la rendono durevole ed elegante. Pelle e tessuto sono ruvidi ed hanno anche la funzionalità di aumentare il grip sul dispositivo al fine di non farlo scivolare. Essendo originale è la più aderente e “ben indossata” cover che potete trovare, quasi invisibile ma di grande funzionalitá nella protezione.

Huawei P10 plus: KuGi Flip Cover in pelle

Una flip cover realizzata completamente in pelle che offre una protezione a 360°. Ha un pannello frontale caratterizzato da un foro per utilizzare la capsula auricolare anche quando è chiusa e un case interno in silicone TPU che avvolge lo smartphone. La capsula garantisce un accesso a tutte le varie feature del telefono come la porta USB Type-C per la ricarica e l’altoparlante principale. La flip cover si installa facilmente al P10 Plus senza applicare ulteriori modifiche e inoltre all’interno troviamo un pratico slot per inserire un biglietto da visita o una carta di credito. Amazon dà la possibilità di scegliere l’accessorio nelle colorazioni blu, nera, oro e oro/rosa.

Huawei P10 lite: Huawei View Flip Cover

Anche questa flip cover è stata realizzata direttamente da Huawei. Elegante e moderna per proteggere al meglio il P10 Lite da urti e cadute. Il dispositivo può essere incastonato all’interno del case senza alcun tipo di problema e offre un accesso alle varie funzionalità compreso il lettore di impronte digitali posteriore e la capsula auricolare. Solo una pecca la cover non protegge il lato destro e i bordi superiore ed inferiore del P10 Lite ma il design particolare la rende ottima per la protezione del dispositivo. Disponibile in grigio, bianco e blu.