Siete gamer incalliti? Di sicuro conoscete Steelseries Rival 700

0
898

La punta di diamante della serie Rival, questo mouse della Steelseries è pensato per i videogiocatori più esigenti: infatti vanta diversi primati.

È il primo mouse al mondo ad essere stato dotato di un display OLED, con sistema di notifiche, che puó visualizzare varie informazioni, anche delle GIF animate, a seconda di ciò che succede sullo schermo: può tenere il conto degli “headshot” in una partita, visualizzare informazioni o scritte personalizzate.

Rival 700 ha anche un sistema di feedback tattili per una più rapida ‘’consultazione’’ delle statistiche di gioco: è l’unico mouse al mondo che vibra. La vibrazione può essere usata per impostare degli alert tattili, ad esempio i cooldown delle vostre azioni in-game.

Ha un sistema di retroilluminazione Prism RGB e di un sistema completamente modulare, potrete scegliere di cambiare il modulo per rilevare la posizione, il modulo ottico ha una risoluzione di 16000 dpi, quello laser è dotato di 8000 dpi, potrete anche affidarvi al cavo, cambiare la cover superiore e l’inserto in gomma stampabile 3D per completare la personalizzazione.

Le dimensioni sono di 24.85 x 68.46 x 41.97mm con un peso di 135g., forse un po’ pesante ma grazie al suo design e alle sue forme permette comunque un utilizzo con tutte e tre le prese/tipologie di impugnatura (Claw Grip, Fingertip e Palm Grip).