Semrush, uno strumento di marketing indispensabile!

0
1328

La sicurezza del tuo sito web è la prima cosa soprattutto quando ne fate il vostro business!

Per questo pubblichiamo qui l’articolo di Semrush che vi offre spunti interessantissimi!

“La sicurezza del tuo sito è un vero e proprio “must” e una delle prime cose da fare è passare al protocollo HTTPS. Questo é in grado di influire pesantemente sul ranking, un segnale di fiducia che aumenta la credibilità degli utenti e, infine, una garanzia per proteggere il tuo sito da taluni tipi di attacchi.

Il processo di implementazione HTTPS richiede audit frequenti del tuo sito. Naturalmente, come ogni altro progetto complesso, la sicurezza del tuo sito richiede regolari attività di monitoraggio.

SEMrush ha la soluzione per te!

Il nuovissimo report HTTPS Implementation di Site Audit di SEMrush

Il report si basa sui requisiti e sulle raccomandazioni di Google sugli errori di implementazione HTTPS da evitare.

Il report di implementazione HTTPS di Site Audit di SEMrush consente di rilevare: errori relativi a certificati SSL scaduti contenuto misto individuato in una pagina supporto HSTS e SNI pagine non sicure con input di password, ecc.

Maggiori informazioni sugli errori che possono verificarsi in fase di implementazione HTTPS e sui modi per correggerli ed evitarli sono contenute nel nostro studio 10 errori di implementazione HTTPS

Anche se hai già trasferito il tuo sito ad HTTPS o stai pensando di farlo, questo articolo ti permetterà di evitare alcuni tra gli errori più comuni.

Grazie a queste recenti implementazioni, associate all’elevata velocità di crawling, ai 50 controlli aggiuntivi sulla pagina e ai controlli tecnici SEO, nonché all’interfaccia di facile consultazione, Site Audit di SEMrush rappresenta uno degli strumenti di audit più potenti attualmente disponibili sul mercato e di gran lunga il migliore tra i pacchetti SEO!”