Festa della donna: Apple ci regala sfide e premi!

0
234

Continuano le sfide lanciate da Apple per festeggiare una particolare ricorrenza e aiutarci a rimanere in forma facendo attività fisica.
Per la festa della donna l’asticella si alza, anche perché oltre alla salute si avvicina la prova bikini!
Infatti, mentre per la festa di San Valentino venivano regalati badge e adesivi al completamento dei tre anelli giornalieri dedicati al fitness (movimento, esercizio, in piedi), per la festa della donna il traguardo sarà doppiare i propri obiettivi: avete come obiettivo fare 30 minuti di esercizi al giorno? Per l’8 marzo dovrete farne almeno 60!
In compenso raddoppierà anche la ricompensa: riceverete un distintivo all’interno dell’app attività di Apple Watch, e un adesivo da condividere su iMessage.

Che tipo di adesivi siano non lo sappiamo ma possiamo dirvi quali sono stati i premi delle sfide precedenti di Apple.
Un esclusivo cinturino in nylon tutto nero con una fibbia colorata di rosso, verde e blu, un richiamo ai tre colori degli anelli rappresentativi delle tre attività di Apple Watch per la sfida dedicata solo ai dipendenti Apple. Sempre a febbraio ma per chiunque possedesse un Apple Watch, per San Valentino, erano stati messi in paio dei cuori pulsanti da condividere su iMessage, icona di rose per la festa della mamma 2017 negli USA (in questo caso si dovevano percorrere 1, 6 km nella giornata del 14 maggio), sempre icone a tema per la festa della Terra dello scorso anno.

Questa volta sarà l’icona di una mimosa? Non lo sappiamo, certamente la soddisfazione di raggiungere l’obiettivo sarà il premio più importante.