Dissidia Final Fantasy NT, il trailer!

0
1345

Siete appassionati di Final Fantasy? Allora sarete contenti di sapere che anche il suo Spin Off sta crescendo: il 30 gennaio 2018 Dissidia Final Fantasy NT sará disponibile nella sua ultima versione su Playstation4, il gioco riprende i personaggi dei vari capitoli di Final Fantasy all’interno di un maxi scontro generazionale.

A ottobre è stato presentata la box art che verrà utilizzata sia per le edizioni standard che per le Ultimate Edition europee e americane, di ieri, invece, è il nuovo trailer, il filmato di gioco dove ci viene mostrata l’apertura cinematografica di Dissidia Final Fantasy NT, in cui leggendari eroi e cattivi affrontano una guerra per l’universo.

 

 

La storia si svolge dopo la conclusione degli eventi narrati nei due precedenti Dissidia. Materia, Dea della Protezione, e Spiritus, Dio della Distruzione, sono in aperto conflitto. Entrambi gli dei evocano l’aiuto degli amati personaggi di Final Fantasy, perché combattano come loro campioni. I buoni per Materia, i cattivi per Spiritus. Contrariamente allo scontro tra Cosmos e Chaos, qui i personaggi manterranno i ricordi dei propri mondi d’origine e degli eventi vissuti nel precedente capitolo di Dissidia.

Dissidia Final Fantasy NT sarà disponibile per PlayStation 4 l’11 gennaio in Giappone, e il 30 gennaio 2018 in Nord America e Europa.