Criptovalute, il Bitcoin fatica? Altre valute corrono. Ecco quali – articolo di Masini

0
1088

Criptomonete: il punto non è dove andrà il bitcoin, ma quale delle altre 1500 cryptovalute potrà avere performance interessanti.
Criptovalute, il Bitcoin fatica? Altre valute corrono. Ecco quali
A seguito della difficoltà del Bitcoin nelle ultime settimane, sono state numerose le mail che mi chiedevano se l’era delle valute digitali fosse terminata, se i rialzi del 2017 potrebbero ripetersi. Se il Bitcoin ha effettivamente la possibilità di arrivare a 100mila dollari, come ipotizzato da un noto analista di Saxobank ad inizio anno, o se potrebbe arrivare a 60mila dollari, come più prudentemente annunciato da altri analisti.. Il punto non è dove andrà il bitcoin, ma quale delle altre 1500 cryptovalute potrà avere performance interessanti nelle prossime settimane, nei prossimi mesi.

Vuoi leggere l’articolo completo? Clicca qui

L’articolo é stato scritto da Lorenzo Masini. Giornalista, docente universitario, formatore, analista finanziario ed esperto in cryptovalute. Ha scritto una guida semplice per introdurre il grande pubblico nel mondo delle cryptovalute e fargli scoprire le grandi opportunità che offrono.