Android Excellence, google ti suggerisce le app migliori!

0
841

Dopo Apple, che ha rivisto il suo Apple store dando maggiore importanza ai contenuti delle App, anche Google ha deciso di dedicare al propria attenzione alle App, questa volta al servizio di Android.

Gli sviluppatori di app e giochi Android dall’elevato standard qualitativo, hanno la possibilità di candidare le loro “creature” affinché appaiano in una nuova sezione del Play Store chiamata Android Excellence.

L’obiettivo è quello di porre in evidenza le migliori app per Android, quelle che si distinguono dalla massa. La classifica verrá aggiornata con scadenza trimestrale da un team di curatori che seleziona periodicamente i software: le app selezionate per il programma Android Excellence evidenziano esperienze di utilizzo davvero incredibili, si attengono alle best practice fissate dalla società di Mountain View e vantano un eccellente design, prestazioni al top, ottime traduzioni e ottimizzazioni a livello di singolo dispositivo.

I software che rientrano tra i vincitori della prima selezione giá on line (e scaricabili in Italia) sono 27, puoi vederli qui.