14 e 15.09.2017 – Citytech – Milano

1
1117

Non solo la casa puó essere intelligente ma anche la cittá ed infatti Milano ripropone Citytech, l’evento dedicato al Quartiere Intelligente del Terzo Millennio, fornendo risposte reali e concrete alle specifiche esigenze delle nostre città e giunto alla quarta edizione.

La location preposta sarà La Fabbrica del Vapore di Milano che ospiterà il 14 e il 15 settembre la business community della mobilità e dell’urbanistica.

Trasporti integrati, riqualificazione energetica, e-mobility, big data e tecnologie per la sosta, ampliamento dell’offerta di car e bike sharing saranno solo alcuni dei temi trattati e che costituiscono la perfetta idea di “quartiere innovativo”.

Le conferenze in programma durante l’evento saranno sei, con la presenza di un centinaio di relatori di grande rilevanza nazionale e internazionale nel settore. Citytech si pone così come un’occasione unica d’incontro per managers, aziende, start-up, autorità pubbliche, associazioni di settore e responsabili dello sviluppo del territorio per condividere idee, partecipare a meeting, creare networking e promuovere il proprio brand aziendale sia in Italia che all’estero.

L’evento ha, inoltre, ottenuto il patrocinio tecnico di AMAT – Agenzia Mobilità, Ambiente e Territorio di Milano, di TTS Italia e dell’Istituto Nazionale di Urbanistica, mentre TRT – Trasporti e Territorio è knowledge partner della manifestazione. Pay-off dell’edizione 2017 sarà Co-progettare mobilità e urbanistica nelle città del terzo millennio, slogan emblematico che vede la sua genesi nel bisogno di ripensare i nostri centri urbani in ottica smart e di dare risposte reali ed efficaci alle mutate esigenze delle nostre città.

Programma, informazioni e registrazioni sul sito ufficiale.

1 COMMENT