Iperprice cosa propone e perchè conviene

0
62
iperprice

Lo scopo principale di Iperprice è quello di comparare tutti i prezzi online di un determinato prodotti contenuti su siti di e-commerce o di aziende affermate, per permettervi di acquistarli al miglior prezzo presente sul mercato. I prezzi sono aggiornati in tempo reale e potrete effettuare una ricerca semplicemente scrivendo nella barra in alto a destra il prodotto che cercate. Dopodiché sceglierete il negozio che propone il prezzo più conveniente e cliccare sul bottone “Acquista ora al miglior prezzo”. Intuitivo e accattivante, il sito collabora con oltre 350 marchi affermati di fama nazionale ed internazionale. I prezzi che troverete saranno di sicuro i più convenienti presenti su internet.

I prodotti

Iperprice presenta una grande varietà di prodotti, divisi per categorie in base alla loro funzione. Tra le categorie più importanti troviamo: accessori per la cura degli animali, apparecchiature e forniture mediche, attrezzature industriali e di laboratorio, prodotti per la casa, cibo e bevande, cura della persona, fashion & lifestyle, hobby e intrattenimento, elettronica, neonati e bambini, sport e tempo libero, ufficio, veicoli a motore e relativi accessori. Tutti i prodotti che vengono acquistati sono nuovi con garanzia e regolarmente imballati. Il sito provvederà a mettervi in contatto con le aziende che a loro volta si occuperanno del pagamento e delle relative modalità, oltre che della spedizione.

I brand

I marchi che collaborano con Iperprice sono tra i migliori presenti sul mercato. Solo alta qualità, trasparenza e garanzia. Troverete marchi come Acer, Asus, AudioSonic, Baby Annabel, Braun, Boltz, Casio, Coler, Dell, D-Link, Duracell, ElectroLux, Franck Provost, Fujitsu, Garnier, HannSpree, HP, IBM, Intel, Indesit, L’Oréal Paris, LG, Kingston, Kodak, Philips, Rowenta, Saeco, Samsung, Sharp, Sony, Toshiba, Verbatim, Zanussi e tanti altri brand.

Il sito

Intuitivo e bello graficamente, il sito rende facile la ricerca di prodotti grazie alla suddivisione in categorie e sotto categorie. Utilissima la barra di ricerca posta nella homepage in alto a destra, per effettuare una ricerca basterà cliccare sull’icona con la lente d’ingrandimento e inserire il nome del prodotto che state cercando. La ricerca è valida anche se inserite i codici EAN o UPC e il motore di ricerca vi indirizzerà subito alla pagina del prodotto. Se preferite scegliere l’oggetto in base al marchio, potrete entrare nell’apposita sezione “I Nostri Brand” e successivamente cliccare sul logo dell’azienda che preferite in modo da ritrovarvi un catalogo di tutti i prodotti presenti in archivio.

Conclusioni

Sono sempre più frequenti gli acquisti online e il settore dell’ e-commerce è in costante crescita e sviluppo. Potete approfittare della vasta scelta di prezzi e scegliere il più conveniente, comodamente da casa. Il prodotto acquistato vi verrà spedito, di solito, entro 4-5 giorni lavorativi ed avrete le stesse garanzie di un prodotto comprato in un negozio “fisico”. Affidarsi ad un buon comparatore di prezzo può rivelarsi la scelta giusta e il sito www.iperprice.it è costantemente aggiornato con nuove offerte e promozioni in modo da darvi la possibilità di fare affari tutti i giorni. Dovrete solo cogliere il momento giusto.