Telefonia per uffici Snom

0
494

È vero che ormai quando si parla di telefono si parla di cellulari ma, soprattutto negli uffici, il telefono fisso ha ancora un grande utilizzo. E allora vogliamo segnalarvi i nuovi device di Snom, specialista berlinese della telefonia IP.

L’azienda ha svelato numerose novitá e annunciato un nuovo apparecchio per ognuna delle sue linee, uno di questi è, eccezionalmente disponibile anche in Italia, il versatile D785

Gli altri due modelli sono M200 SC e C52-SP.

D785 – la generazione di telefoni piú innovativa e avanzata di Snom. Dal design elegante e dal grande display grafico retroilluminato a colori ad alta definizione sul quale sono inviate tutte le informazioni di sistema. È il device piú atteso: “Siamo molto felici di rendere disponibile il nuovo D785 in grandi quantità.” Afferma Armin Liedtke, Head of Global Sales di Snom “Molti clienti aspettano con ansia il nostro nuovo capolavoro!”

M251 SC – completa il portafoglio DECT over IP per SoHo. La soluzione DECT compatibile con GAP assicura un buon rapporto qualità-prezzo e soprattutto di usufruire di tutta la gamma di funzioni di telefonia avanzata, per cui Snom è noto. Alla stazione base dello M200 SC possono essere collegati fino a sei terminali cordless M15 SC e gestire fino a sei differenti account SIP e quattro telefonate contemporanee. Vanta un grande display, la tastiera illuminata e un’eccellente qualità del suono.

C52-SP – è il modulo di estensione wireless per i telefoni da conferenza C520-WiMi (è possibile collegare fino a 3 dispositivi wireless). Con questi è possibile tenere conferenze sia in sale riunioni particolarmente capienti sia in uffici dislocati in stanze diverse.

Snom Technology AG è una società tedesca che produce telefoni professionali VoIP, cordless e sistemi per conferenza. I prodotti Snom sono pensati per piccole e medie imprese, uffici domestici, fornitori di servizi Internet, vettori e produttori di apparecchiature originali.
“Presentando già a gennaio ben tre prodotti innovativi ci siamo mossi in tempo da record.” Afferma ancora Armin Liedtke “Dato che per il 2018 prevediamo molte novità, questo non rimarrà certo l’unico annuncio, neanche per il mese di gennaio”