Puntarella rossa: tutti i locali romani in una app!

0
538

Siete di Roma o avete in programma una gita nella Capitale? Scaricatevi questa app: Puntarella Rossa! Nata nel 2016 dopo il successo della guida cartacea Puntarella Rossa che ha visto nascere numerose richieste di potersi portare dietro i consigli della guida in un supporto piú agile e leggero.

I migliori ristoranti di Roma 2017 è stata la prima edizione della app di Puntarella Rossa, si è presentato come uno strumento agile e completo, che fornisce una selezione autorevole e attendibile dei migliori indirizzi della Capitale.

Nel 2018 l’app comprende ben 350 indirizzi, tra ristoranti, trattorie, wine bar, gelaterie, pizzerie, cocktail bar, street food, tutti facilmente rintracciabili tramite geolocalizzazione, inoltre potrete visionare i locali più vicini e fare una ricerca tra le principali categorie e nei quartieri della città. Ogni locale ha una recensione, completa di voti per cucina, ambiente e servizio, sono segnalai i lati positivi e quelli negativi oltre al piatto consigliato.

E poi ci sono le “Puntarella d’oro”: ques’anno ben 30, assegnate alle eccellenze che si distinguono nelle diverse categorie e rappresentano una novità nel panorama capitolino (aperti da non più di due anni), premiate sul palco durante la cerimonia di presentazione della guida digitale, che potranno esporre la vetrofania di Puntarella Rossa.

Qui trovate l’elenco completo!