Logitech G203 Prodigy, un mouse speciale!

0
796

È da tempo che non parliamo di mouse ma nel 2017 ne sono stati presentati molti e alcuni davvero sorprendenti, uno di questi è quello pensato per i gamer e presentato a gennaio da Logitech.

Visto “da fuori” questo mouse non presenta grandi novitá se non le rifiniture come la G sul dorso e delle linee lungo i bordi che lasciano passare la luce della retroilluminazione RGB regolabile.

L’ergonomia e la qualità dei materiali sono molto buoni e le dimensioni (116,6 x 62,15 x 38,2 mm) sono perfette anche per chi non ha mani troppo grandi.

Ma quello che è davvero sorprendente in questo mouse è il cuore: il sensore da 6000 DPI è preciso ed ha un polling rate di 1000 Hz.

Ha due pulsanti laterali e i tasti tutti programmabili tramite Logitech Gaming Software, che consentono di personalizzare i livelli del DPI (da 200 a 6000).

Vanta una memoria interna per salvare i vari profili, si collega al computer tramite USB e al suo interno ha un chip ARM di controllo, per assicurare l’efficacia delle varie funzioni.

Altra caratteristica molto apprezzata è il prezzo, non oltre i 50 euro, non ci resta che augurarvi…buon divertimento!