La casa protetta con l’allarme smart di Techly.

0
422

Anche gli allarmi sono diventati “intelligenti”, Techly, ad esempio, offre un un kit antifurto senza fili con combinatore GSM, fornisce un tempestivo riscontro in caso di intrusione o di manomissione del sistema tramite allarme sonoro, visivo e tramite SMS. Ë possibile attivare e disattivare il sistema tramite SMS, telefonata o App (con iOS o Android).

Con Techly è inoltre possibile aumentare il grado di protezione della casa espandendo il kit di sensori di allagamento, perdite di gas, rilevatori di fumo, fino ad un massimo di 99 sensori, 10 telecomandi e 50 RFID tag.

Supporta fino a 4 differenti zone che possono essere attivate separatamente, assegnando i diversi gruppi di sensori a seconda delle diverse esigenze ottimizzando il sistema sule vostre necessitá.

Infine, con l’apposito telecomando è possibile inviare una richiesta di soccorso ai numeri di telefono impostati (5 numeri per le chiamate e 5 per gli SMS).

Least but not last è la semplicità di installazione, fra i principali punti di forza di questo antifurto, funziona senza il passaggio di cavi, non richiede alcuna predisposizione né interventi strutturali e si installa velocemente, ideale per il fai-da-te. Il kit viene fornito con gli elementi essenziali per la realizzazione di un sistema di allarme completo e funzionante: pannello di controllo, sensore di movimento, sensore porta/finestra, telecomandi e RFID tag.