Halloween, divertimento…mostruoso!

0
85

Come al solito quando si avvicina qualche festa vi diamo un paio di consigli per scaricare la app che ve la faranno vivere al meglio! Questa volta tocca ad Halloween, non tutte le app sono state create apposta ma sono sicuramente “in tema” con questa festa…mostruosa!

Dead Yourself

Dead Yourself, nata grazie al grande successo di “The Walking Dead”, questa app ufficiale della serie targata AMC è perfetta per trasformarvi in un non morto doc, con tutte le abrasioni e gli squarci necessari. È possibile, oltre i soliti filtri, ritoccare occhi e bocca, aggiungere accessori (sbarre, elmetti, asce e coltelli conficcati nel corpo). Ma attenzione, una volta terminata la trasformazione non toccate piú il display del cellullare perché lo zombie inizierà a masticare il vostro dito sporcandosi di sangue.

Se hai uno smartphone clicca qui, se invece ha un iphone clicca qui.

Per chi è indeciso su quale mostro o personaggio spaventoso trasformarsi c’è HalloweenCostumes.com: non una vera propria app ma un sito dedicato dove potrete sbizzarrirvi acquistando o noleggiando costumi e decorazioni per creare una mostruosa atmosfera per il vostro party di Halloween

Halloween Soundboard

Se Dario Argento o The Walking Dead avessero come colonna sonora la musica classica non farebbero così paura! E allora, ora che siete diventati dei perfetti mostri, dovete munirvi del sottofondo giusto: urla, risate demoniache, catene, cigolii sinistri…
Con questa app é possibile riprodurre i suoni singolarmente, riprodurre più suoni contemporaneamente per creare le proprie scene agghiaccianti o impostare i suoni in modalità loop infinito per mantenere l’atmosfera in movimento!

Clicca qui per lo smartphone oppure qui per l’iphone.