Gli accessori Razer: cuffie e controller per i gamer incalliti!

0
83

Amanti dei game…allerta! Razer presenta il suo nuovissimo Phone 2 accompagnandolo a due accessori che renderanno la gaming experience, per la quale è stato creato, ancora piú immersiva ed affascinante.
Il primo è Razer Raiju Mobile un controller con connettività Bluetooth che permette di avere a disposizione un vero e proprio gamepad per giochi mobile. La precisione e gli angoli di visione saranno sorprendenti/. Il controller è fornito di quattro pulsanti multifunzione ri-mappabili, pulsanti azione Razer Mecha-Tactile, una modalità grilletto e un supporto per telefono regolabile. Un’app di configurazione consente, poi, di personalizzare in modo avanzato i settaggi del controller Razer che supporta i principali smartphone Android e i titoli mobile più famosi (ad esempio Vainglory, Lineage 2, Dead Trigger 2 e Gear-Club).

Il secondo accesso è volto ad offrire un’immersione superiore “on the go”, sono le cuffie Razer Hammerhead USB-C ANC, in un fattore forma dalle dimensioni ridotte e discrete. La tecnologia Active Noise Cancellation (ANC) viene alimentata tramite la porta USB-C dello smartphone e permette di eliminare i rumori come se si usassero cuffie più grandi, ma senza ingombri. Le cuffie vantano un tecnologia Dual Driver che sfrutta i driver dinamici per offrire un bilanciamento perfetto di bassi profondi e alti dettagliati. Un digital to audio converter (DAC) integrato offre qualità audio 24 bit/96 kHz per un suono chiaro e decompresso. La vestibilità sicura in-ear e un isolamento acustico migliorato, sono assicurati dal Comply Foam Tips. Microfono e controlli in linea, infine, si accompagnano ad un solido frame in alluminio con cavi intrecciati per una facile gestione degli stessi.

Entrambi gli accessori sono previsti in uscita nel quarto trimestre dell’anno, il 22 ottobre le cuffie (con un prezzo di circa 100 euro) e poco piú avanti il controller (poco piú caro, 150 euro circa).