Giga.it accetta pagamenti in bitcoin

0
445

 

Per i tanti che si rivolgono all’azienda specializzata e che hanno cominciato a orientarsi subito sulla faccenda che stiamo per affrontare sarà probabilmente una buona notizia: da poco tempo Giga.it accetta pagamenti in bitcoin.

Giga.it accetta pagamenti in bitcoinSi tratta di un innovativo gateway, come si dice in gergo, ovvero un modo per liquidare i servizi che ti vengono corrisposti senza spendere un euro (in un certo senso è proprio così) e senza mettere mano al portafoglio o al libretto degli assegni.

Perciò la modalità in questione è stata battezzata per l’occasione CoinGate. Una notizia che implica dei potenziali vantaggi, come vedremo meglio nei paragrafi che seguono. Ma soffermiamoci un attimo anche sulla società che ha intrapreso questa strada alternativa.

Cos’è Giga.it

Si tratta di un’impresa leader nel settore della registrazione dei domini (il primo passo per la costruzione di un sito in rete), con annessi e connessi. Quando decidi che è arrivato il momento di espanderti on line, presentando i tuoi prodotti a un pubblico potenzialmente vastissimo, Giga.it ti guida verso le soluzioni più adatte a te, alle tue ambizioni, alle tue tasche.

Un gruppo di esperti ti conduce alla scelta dell’hosting più idoneo agli obiettivi che ti sei prefisso, del content management system che ti ci vuole, e ti spiega come far presa sugli oramai irrinunciabili social networks e come guadagnarti l’attenzione degli utenti.

Leggi l’articolo completo qui.