Apple Watch, ecco le ultime indiscrezioni!

0
398

Per i lettori di Diabolik…é un sogno che si realizza! Sono sempre piú forti infatti i rumors che sostengono che, grazie alla presenza di un cip LTE, fornito da Intell, (di cui abbiamo giá parlato qui), l’ultima versione dell’Apple Watch sarà in grado di essere usata stand-alone ed essere completamente autonoma da iPhone e sostituire gli smartphone.

Un Apple Watch con connettività cellulare potrebbe vendere molto di più del modello attuale, in quanto utile ad un pubblico molto più vasto, lo potrebbe comprare chi ha un Android, in fondo proprio l’apertura a differenti piattaforme è stata la strada seguita da iPod per avere successo: questo dispositivo ebbe il suo vero trionfo quando venne reso compatibile con Windows.

Ma non è tutto, il nuovo Apple Watch potrá addirittura sostituire per alcuni compiti di base uno smartphone: potrete telefonare, spedire messaggi, ricevere informazioni e notizie. Poi dovrebbe avere installato un navigatore gps e un nuovo sistema operativo da gestire con i comandi vocali di Siri, potrà collegarsi alle macchine della palestra e effettuare pagamenti in iMessage!

A questo proposito sarebbero già in via di definizione i contratti con gli operatori di telefonia per offrire il pacchetto completo: telefono-orologio-connessione, sia negli Stati Uniti sia in Europa.

Ma, come per tutti i rumors, la conferma arriverá solo alla presentazione ufficiale del dispositivo!